Sabato 12 novembre il Palazzetto dello Sport di Scandicci sarà il palcoscenico di una grande serata di boxe, organizzata da Rosanna Conti Cavini in collaborazione con Boxe Robur Scandicci con in programma una serata di match di professionisti, di cui due con titoli in palio.
Main Event: Titolo European IBF che vedrà il nostro Vigan Mustafa contro il forte tedesco armeno Sasha Arsumanjan su 10 round.
Titolo Italiano femminile pesi leggeri la fiorentina Martina Righi contro Alessia Vitanza di Roma su 10 round
2 incontri di sottoclou –Marco Scalia contro Vujakovic (Serbia )
Sead Mustafa contro Raukovic (Serbia)
Vigan Mustafà, fiorentino, un atleta che a 42 anni dimostra di poter dare ancora molto al pugilato. lo score di Vigan Mustafa è il seguente: 24 vittorie (di cui 9 per ko) e 5 sconfitte, mentre oggi con l’incontro del 12 novembre si concretizza l’obiettivo di dare l’assalto alle possibili opportunità internazionali con il Titolo European IBF.
Martina Righi, la prima fiorentina a passare da dilettante a professionista, 53 i match da dilettante passata professionista nel 2021. il suo maestro è Alessio Vestrini della AV Boxing Team incontra la forte Alessia Vitanza, romana
Due incontri di sottoclou – Sead Mustafa che, insieme a Marco Scalia, insegue il sogno di vincere la cintura del titolo Italiano.