Andrea Paone, le prossime date dello spettacolo del comico livornese "Invendibile"

Fattitaliani



Lunedì 7 novembre appuntamento il TEATRO SALA UMBERTO a Roma (Via della Mercede, 50 - ore 21.00 - ingresso 15€) ospiterà sul suo palco ANDREA PAONE con INVENDIBILE.

 

Si tratta del quinto spettacolo del comico livornese che, dopo aver portato in scena battute taglienti e spudorate, ma anche momenti più intimi come il rapporto con la propria famiglia, condivide con il pubblico le sue opinioni su come il mondo non ha per niente bisogno di noi, su come gli animali siano delle persone terribili, il sadismo dei mediciDio e il suo maschilismo e sui problemi dei VIP.

All'interno dello spettacolo ci saranno anche canzoni scritte da Paone con la musica di Samuel Pellegrini.

 

Dopo la data romana, queste le tappe attualmente confermate del tour di INVENDIBILE: 14 novembre a Bologna (Teatro Dehon); il 21 dicembre a Milano (Teatro Martinitt); l’8 gennaio a Torino (Caffè Muller), il 26 gennaio a Parigi (Jardin Sauvage) e il 13 febbraio a Cremona (Teatro Filo).

 

“INVENDIBILE è uno show a cui tengo moltissimo. Perché è un ulteriore passo in avanti. Oltre a dire le mie solite cavolate, suono pure grazie anche a Samuel che è un genio - commenta Andrea Paone - Dopo Nel Nome di Niente, era giunto il momento di cambiare. Sono sempre il solito bischero cinico, ma con più esperienza e voglia di fare ridere. Ci saranno molte meno cose personali e più vita quotidiana, parlerò di cose che sono capitate a tutti. Non vedo l'ora, grazie anche a Riccardo il mio agente, andrò in teatri bellissimi...sono molto emozionato”.

 

Andrea Paone è un comico, autore e attore italiano, cresciuto in Toscana. Nel 2021 Prime Video presenta il suo primo special comico "Tutto Molto Sbagliato", è il primo stand-up comedian italiano a finire sulla piattaforma americana con un suo singolo special. Nel 2020 contrabbandiera editrice pubblica il suo primo libro dal titolo "Stavo bene, prima di conoscermi" con la prefazione de Lo Sgargabonzi. Nello stesso anno scrive "101 giorni di Follia!" una pellicola diretta da Lorenzo Antonioni, in cui Paone interpreta Sandro Pertini. Nel 2022 debutta al cinema con "I racconti della domenica" diretto da Giovanni Virgilio con una produzione RAI. A novembre 2022 uscirà in 180 Paesi con il suo secondo special su Prime Video "Nel Nome di Niente", prodotto da OL3 con la regia di Francesco Maria Dominedò.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top