Torna online con la sua quarta stagione “Storie di musica”, sul canale YouTube di Alberto Salerno.

Storie di Musica, il format ideato e condotto da Alberto Salerno, ritorna dopo la pausa estiva con una grande puntata in cui si ripercorre la storia della RCA Italiana durante gli anni Sessanta. Insieme a Ernesto Migliacci, figlio del grande Franco, si ricostruisce non solo la storia della RCA, ma anche tutti gli aneddoti legati a cantanti, dirigenti e a tutte le produzioni che sono state fatte negli studi di registrazione siti al mitico km 12 di Via Tiburtina a Roma. Salerno e Migliacci ricorderanno i grandi successi della RCA come, all'epoca giovani promesse, Rita Pavone e Gianni Morandi.

 

STORIE DI MUSICA è visibile a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, dove potrete rivedere anche tutte le puntate delle prime tre stagioni.

 

 

https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it

https://twitter.com/albertosalerno1


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top