LAPOLVERIERA, “EGO” il nuovo singolo della band rock folk veneta prodotto da OMAR PEDRINI

Fattitaliani



Da venerdì 23 settambre è disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Ego” 
(Maninalto!), il nuovo singolo della band veneta LAPOLVERIERA prodotto da Omar Pedrini.

Ego,che rappresenta il secondo capitolo di una trilogia che precede il lancio dell’album previsto per la primavera 2023, è una canzone che parla per contrari, in prima persona femminile e con sonorità distorte e impattanti. L'uso abbondante del fuzz riprende l'aggressività di certe relazioni e la durezza delle loro conclusioni.

 

«Ego è il mattone che lanceresti sulla finestra della tua ex – dichiara la band  la voglia di esprimere quello che si prova davvero in un momento di rottura. Racconta l’egoismo a volte presente nelle relazioni, la causa scatenante della loro chiusura».

 

Biografia

Lapolveriera è una band rock folk italiana con influenze cantautoriali, nata a Verona nel 2019 e formata da Giovanni Maragnoli (chitarra, tastiere, voce), Giovanni Magagna (chitarra solista, cori), Michele Fontana (basso) e Riccardo Masenelli (batteria). Nel corso dei primi anni la band apre i concerti di alcuni artisti di riferimento della scena musicale italiana come Omar Pedrini, Paolo Benvegnù, Federico Poggipollini, Pierpaolo Capovilla (Il Teatro degli Orrori), Maestro Pellegrini (Zen Circus), Giorgio Ciccarelli (Afterhours), Clan Destino, L’Associazione, Davide Van De Sfroos e Cyborg Zero (The Cyborgs) ed anche ad alcuni artisti internazionali quali Jiro Okabe (CJ Ramone, Richie Ramone), Alex Kane (Enuff’Z’Nuff, Life, Sex & Death, Antiproduct) e Jamie Oliver (Ultrabomb, U.K. Subs). Nei mesi iniziali del 2022 vengono prodotti i primi 3 singoli della band, con Omar Pedrini alla produzione artistica. Il 24 giugno 2022 esce "Radici", primo singolo del gruppo a cui fa seguito il brano "Ego", disponibile dal 23 settembre.

 

FB: https://www.facebook.com/lapolverieramusic
IG: 
https://www.instagram.com/lapolveriera_music/
YT: 
https://www.youtube.com/channel/UCx377RaAYFbPPuGGLKLrcCw

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top