JJ: “Fuggire per ritrovarsi ed essere felici per sempre è terapeutico”

In questa intervista Roberto Pisoni, in arte JJ ci racconta il suo singolo d'esordio dal titolo “Paranormale”, un brano autobiografico che parla delle delusioni ricevute e che portano a fare errori con le persone amate, in particolare con una ragazza che non lo meritava, provando a riconquistarla anche facendosi da parte pur di vederla felice e tornando magari in un secondo momento senza paranoie.


Ciao JJ, benvenuto. Ti va di parlarci un po’ com’è nata la tua musica e il tuo progetto?

Ciao a tutti, posso dirvi che iniziai a suonare la batteria all’età di 12 anni e ad avere un mio gruppo, però pian piano mi sono reso conto che solo suonando non potevo esprimere al meglio la mia creatività e quindi iniziai a cantare. Da li frequentai un Accademia “isola degli artisti” dove vinsi il primo premio come miglior autore e grazie a loro mi trovo dove sono adesso.

Con quale artista ti piacerebbe collaborare e perché?

 Ci sono tantissimi artisti di livello ma se dovessi scegliere mi piacerebbe molto collaborare con Lazza o Salmo perché lì reputo ad oggi due colossi della musica italiana.

Parliamo del tuo nuovo singolo “Paranormale”. Cosa ti ha ispirato nella scrittura di questo brano?

È nato tutto da un grande errore che ho commesso in amore che mi ha fatto perdere la persona che amavo e che amo tutt’ora, e questo ha ribaltato completamente gli equilibri della mia vita. Avevo talmente tanto il bisogno di buttare fuori tutto quello che provavo che ho chiuso la canzone in un giorno.

Se dovessi descrivere il tuo brano “Paranormale” in tre parole, quali sarebbero?

Sincero, diretto, energico

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Ad oggi non so darvi una risposta, posso solo dirvi che ho dei pezzi pronti e non vedo l’ora di farveli ascoltare. Questo è solo l’inizio



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top