Gambacorta, 1° singolo "Jeans strappati" parla di una relazione fatta di tira e molla

Fattitaliani



"JEANS STRAPPATI
" è il titolo del debut single del giovanissimo "GAMBACORTA" disponibile da venerdi 9 settembre su tutte le piattoforme digitali per Aurora Dischi / Ada Music Italy al seguente link: https://ada.lnk.to/jeansstrappatiIl brano è stato inserito nelle playlist editoriali di spotify "NEW MUSIC FRIDAY ITALIA", "SANGUE GIOVANE" E " SCUOLA INDIE", e di Amazon Music.

Classe 2006, Tommaso Gambacorta in questa sad-ballad scritta di suo pugno e co-prodotta con Alessandro Landini, parla di una relazione fatta di tira e molla, dove l’amore ormai è qualcosa di strappato, come un jeans, che non puoi o forse non vuoi mettere a posto. Spesso succede con il primo amore o con quegli amori che riteniamo unici e insostituibili, ci si ritrova coinvolti in un continuo tira e molla con il partner di sempre, perchè rifugiarsi in questo genere di rapporti permette di evitare i rischi e le incertezza connesse al domani.

Un sound energico che non nasconde la forza della vocalità del giovane artista di Massa Carrara, un progetto che mescola il mondo della scena rap/ trap e indie pop, un’attitudine rap e punk. Gambacorta, racconta le storie, le sensazioni e le esperienze della sua generazione, tra i banchi di scuola e l'home studio in cui nascono le sue canzoni.

Gambacorta nasce a Carrara nel 2006, è un cantautore e produttore; sin da piccolo, si avvicina alla musica. A 13 anni produce le prime strumentali per artisti di zona, per poi avvicinarsi l’anno seguente alla scrittura, pubblicando diversi brani su Youtube e Soundcloud. 

Testo e Musica: Tommaso Gambacorta; Cristiana D'auria 
Prod. Mix e Mastering: Alessandro Landini
Label: Aurora Dischi
Edizioni: Aurora Dischi Publishing
Distribuzione: ADA MUSIC ITALY 
Cover:  Cristian Pinieri

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top