Don Pasquale e la sua musica di ispirazione cristiana

Fattitaliani

 




Don Pasquale è un sacerdote della provincia di Napoli che ama la musica e compone canzoni di ispirazione cristiana, presenti su tutte le piattaforme digitali.


Fin da piccolo ha iniziato a frequentare la chiesa con i propri familiari.
A 15 anni impara a suonare la chitarra ed anima le varie celebrazioni e incontri di preghiera carismatica nella parrocchia. Dopo aver ricevuto il Battesimo nello Spirito, all’età di 10 anni, con un gruppo del Rinnovamento Carismatico Cattolico, inizia a maturare la scelta di entrare in seminario e diventa sacerdote nel 1998.



Da sacerdote continua a coltivare ulteriormente la passione per la chitarra e dal 2017 inizia a comporre musica di ispirazione cristiana.

Il cantautore nel frattempo è diventato parroco in provincia e periferia di Napoli.



Quattro sono gli album al suo attivo: Certezza 2017, Confidenza 2018, Come roccia 2019, Il dono della Vita 2020, Fedeltà 2020 (Homemade).
Don Pasquale ha pubblicato anche i singoli: Fiducia 2020 (Homemade), Guarda il Cielo 2020 (Homemade), Gioia immensa sarà (Homemade) 2020 ed altri, sono tutti canti di evangelizzazione e di lode e, insieme agli album, sono tutti presenti sulle piattaforme digitali e streaming.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità in merito alla musica di Don Pasquale è consigliato seguire periodicamente il suo canale YouTube, la pagina Facebook e gli altri canali social sempre attivi.



Scegli il tuo servizio musicale preferito e seguilo su: https://ffm.to/d1ydwy4



Fonte: Don Pasquale e la sua musica di ispirazione cristiana - MusicDiscovery

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top