DESTRO, dal 2 settembre nuovo singolo 'UN LENTO' su un amore non reciproco

Fattitaliani



Un lento” è il nuovissimo brano di Destro, che arriva a fine estate: dal 2 settembre il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download.

Il precedente singolo, “Per uno come me”, ha ricevuto un ottimo riscontro sul digitale, entrando nella settimana della pubblicazione in “Spotify New Music Friday”, ed in varie playlist di genere.

Il sodalizio artistico con il suo produttore Beppe Stanco certifica la volontà di Destro di proseguire verso questa direzione sonora ben precisa. Strumenti acustici ed elettronici che si mixano per creare un suono senza tempo, che anche tra dieci anni potrà essere attuale.

Proprio insieme al suo produttore BS, ha deciso di trasferirsi in una masseria in provincia di Lecce, al centro del Salento, per tutto il mese di agosto, per iniziare quello che sarà il suo primo album in uscita nel 2023.

Destro, partecipa a Sanremo Giovani, condotta da Amadeus, andata in onda su Rai 1 lo scorso 15 Dicembre. Dopo aver superato tutte le selezioni di Area Sanremo, la commissione artistica Rai l’ha scelto per la finale televisiva con il suo brano “Agosto di piena estate”. 

“Un Lento” è un brano che racconta di un amore non reciproco.

Capita spesso e a chiunque di incontrare una persona e perdere la testa. In noi iniziano film fantastici con grandi finali, viaggi in pensieri, paure e sogni. E poi per strada la incontri lei ti vede, ma non ti guarda. Pian piano inizierai a capire che i tuoi grandi pensieri e i tuoi bellissimi film erano frutto di un’illusione.

Luca Castrignanò, in arte Destro è nato a Leverano (LE) ed ora vive a Milano.

Ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo Giovani, dopo aver vinto il concorso Area Sanremo.

 Premio Radio Bruno nell’ambito del Premio Lunezia, da circa due anni fa parte del roster della Beat Sound, etichetta discografica milanese di Beppe Stanco.

   Per info : info@beatsound.it www.beatsound.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top