Alessandro Borghese Celebrity Chef, le nuove puntate girate a Venezia su TV8 dal 5 settembre

Fattitaliani



Una folta schiera di Vip impreziosisce le nuove puntate di Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, in prima tv assoluta, su TV8, dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10. Due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef, e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

Nella prima settimana si affronteranno ai fornelli Victoria Cabello e Paride Vitale; Barbara Alberti e Serena Garitta, Giovanni Vernia e Veronica Ruggeri; Jonathan Kashanian e Deborah Compagnoni; Andy dei Bluvertigo (Andrea Fumagalli) e Valentina Persia.

 

Per la prima volta il pubblico potrà vedere in tv gli spazi del nuovo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, aperto a fine giugno a Venezia, a Ca’ Vendramin Calergi, con ingresso diretto dal Canal Grande. Nelle nuove puntate, girate nelle sale del raffinato ristorante veneziano con cucina a vista, sarà proprio il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, a supportare le due Chef Star, che hanno a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala.

 

A giudicare la bontà dei piatti saranno invece sempre i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo.

A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

 

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top