X LoW, nuovo singolo "America": un sogno ed un’idea che si avvera

Fattitaliani



Uscirà il giorno
 01/09/2022 su tutti gli Store Digitali, il nuovo Singolo “America” di X LoW.

L’Artista X LoW descrive il suo nuovo Singolo così:

In “America” ho raccontato un sogno ed un’idea che si avvera, infatti ho deciso di partire per New York (USA) il 1° Settembre 2022. Promuovo così il mio nuovo singolo su tutti i social quando sarò a New York e ho richiesto il massimo supporto nella promozione perché penso sia qualcosa di diverso dal solito. Sono estremamente realizzato nel progetto e finire in blog o siti web dove parlano del mio nuovo capitolo di vita è forse qualcosa che mi esalta ancora di più. Spero che a tutti possa interessare il mio nuovo singolo che per la prima volta è in Italiano sotto il profilo artista X LoW, disponibile dal 1° Settembre su tutti i Digital Store. Ho reso fruibile questa canzone in tutto il mondo pur essendo non cantata in inglese, come solitamente sono propenso a pubblicare per rendere la canzone internazionale. Credo che questo nuovo singolo abbia qualcosa di nuovo rispetto ai miei precedenti brani, come l’Album “Sins”, rilasciato il mese scorso, dove narro dei miei 8 peccati (mortali) e di tutto quello a cui sono andato incontro durante questo anno, quindi penso di meritare una nuova visione del mondo e persone che possano parlare sempre di più di me.”

 

Ascolta “America”:

YouTube (Visual Video): https://www.youtube.com/watch?v=41J-NZVnx64

Disponibile su tutte le altre piattaforme allo scoccare della mezzanotte (UTC-5) del 1° Settembre 2022

 

Biografia: Lorenzo Ceccotti, alias X LoW, 2000, è un artista italiano.

La sua carriera è iniziata nel 2020 con l'uscita del suo primo singolo, fatto per divertirsi con i suoi amici. Lui ha notato come fosse facile esprimersi attraverso la Musica, decidendo di registrare il suo primo Singolo Internazionale in Inglese nel giugno 2021. Nonostante il suo approccio alla Trap Music, decise di intraprendere il suo percorso in maniera più ampia, dedicandosi non solo al mondo Trap/Hip Hop. Ancora più importante è il testo, in cui inserisce le sue influenze e i suoi sentimenti tra le rime che non sono affatto scontate. Le sue melodie vocali sono semplici ma abbastanza efficaci da attirare l'attenzione dei curatori. Attualmente è studente universitario e studia Matematica all'Università di Siena, dove si è trasferito. Lì produce, scrive e canta da solo.

 

CONTACTS & SOCIAL:

Spotifyhttps://open.spotify.com/artist/1SPoUNWPjOQ5GtAZCKy2e0

Instagramhttps://www.instagram.com/x.l.o.w/

EPKhttps://www.reverbnation.com/XLoWofficial

SoundCloud: https://soundcloud.com/xlow_official

YouTubehttps://www.youtube.com/XLoWofficial

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top