PORTO RUBINO, IL FESTIVAL DEL MARE E DELLA MUSICA IN ONDA SU RAI DUE IL 17 AGOSTO

Fattitaliani



PORTO RUBINO
, il festival dei mari nato dalla mente del cantautore Renzo Rubino, continua a riservare straordinarie sorprese: dopo l’incredibile successo dell’edizione del 2022 in cui tutti gli appuntamenti hanno registrato il tutto esaurito, il suggestivo viaggio del cantautore pugliese tra le coste della Puglia non si arresta e diventa un programma televisivoapprodando su Rai Due il 17 agosto alle ore 23:00.

Da un’idea di Renzo Rubino, il programma è realizzato dagli autori Massimo MartelliDuccio ForzanoChiara Di GiambattistaRenzo Rubino per la regia di Duccio Forzano. Proprio Renzo Rubino è il narratore e capitano di un incredibile viaggio fatto di speciali racconti a cui si alternano le eccezionali esibizioni e i toccanti incontri che hanno animato l’ultima edizione del festival. Tra incantevoli spiagge e caratteristiche imbarcazioni adagiate sulle coste della Puglia, toccando 4 location suggestive – Polignano a MareMonopoliTricase e Campomarino di Maruggio – a bordo di PORTO RUBINO sono saliti artisti ed ospiti d’eccezione come Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Diodato, Daniele Silvestri, Brunori Sas, Benjamin Clementine, Noemi, Malika Ayane, Motta, Tosca, Filippo Graziani e molti altri, regalando ogni sera uno spettacolo unico ed indimenticabile.

 

È arrivato il momento di lasciarsi stupire ed incantare ancora una volta da PORTO RUBINO, l’evento musicale che celebra il mare da proteggere, ispirazione per gli artisti, luogo di incontro e arricchimento unico nel suo genere.

 

Si ringraziano: Cantine San Marzanoglo™– main sponsor dell’evento e Radio Norba – media partner; Regione PugliaPuglia SoundsTeatro Pubblico PugliesePuglia Promozione; e i comuni di Tricase PortoMonopoliCampomarino di Maruggio Polignano a MareOgyre e Worldrise – partner di sostenibilità; BerwichLuca LarenzaHevoBasile AutoAgenzia Romito, Manashop e Spaccio Mortadella Jazz – partner commerciali. Un ringraziamento particolare va a Stefano Senardicoordinatore dei rapporti con le istituzioni e consulente alla direzione artistica.

Foto: Tricase

 

CONTATTI:

 

INSTAGRAM Porto Rubino

INSTAGRAM Renzo Rubino

FACEBOOK Porto Rubino

FACEBOOK Renzo Rubino

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top