Narciso duetta con Arisa: il video sui social è virale

Fattitaliani

 


L’emozionante video del duetto di Arisa con l’artista Narciso, suo fan e artista della Community Indieffusione, fa il pieno di like e visualizzazioni sui Social.

L’artista lucana ha creato un momento di pura magia durante uno dei suoi ultimi concerti estivi. La cantante, infatti, alle prese con il suo tour in giro per l’Italia, è stata protagonista di un duetto fuori scaletta durante il live a Frosinone che ha lasciato tutti senza parole.

L’interprete de “La notte” si è avvicinata al pubblico e ha indirizzato il microfono verso una persona che si è rivelata essere il cantautore Stefano Rinaldi, in arte Narciso, finalista del Tour Music Fest 2021 e Artista della Community Indieffusione, con cui ha improvvisato un bellissimo duetto sulle note di "Meraviglioso amore mio". Tenendosi per mano, guardandosi negli occhi e armonizzando, i due hanno creato un’atmosfera da brividi facendo emozionare tutti, in primis Narciso, protagonista inaspettato di questo speciale duetto il cui video, su TikTok è diventato subito virale.

“Non è razionale, non si può spiegare, chiamale emozioni” scrive @francy_umor, la ragazza che ha ripreso la scena e che ha pubblicato il video sui social, facendo riferimento al testo della canzone interpretata.

In pochissimo tempo il suo video ha fatto il giro del web raggiungendo le 400mila visualizzazioni e collezionando tantissimi commenti di fan della cantante che hanno voluto sottolineare quanto l’artista sia un’anima gentile e umile, sempre pronta a regalare ai fan un inaspettato momento di pura magia.

 

Narciso, Drag Singer e Cantautore, si è affacciato al mondo dell’arte fin da piccolo iniziando a studiare danza e pianoforte dall’età di 4 anni. Crescendo si rende sempre più conto che il suo habitat naturale è il palcoscenico dando il via a molteplici esperienze live come band, duo acustico e coro gospel.

Trasferitosi a Roma nel 2016 inizia una carriera nel mondo della notte come Drag Singer in alcune delle realtà più note della scena LGBTQIA+ vincendo nel 2018 il titolo di Androgynous Queen Italia.

Ad oggi si esibisce come resident presso La Bottega degli Artisti a Roma. Nel 2021 partecipa al Tour Music Fest arrivando tra i finalisti nazionali della categoria Cantautori con uno dei suoi brani originali, un tocco retrò e una spolverata di scintillanti glitter!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top