Lele, nuovo singolo "Perso": le sensazioni di un'estate adolescenziale

Fattitaliani

 


Fuori venerdì 5 Agosto, su tutte le piattaforme digitali ed in radio, “Perso”, il nuovo singolo del giovane artista marchigiano Lele (aka Emanuele De Cesare).


Con questo terzo singolo, Lele chiude il cerchio di un 2022 ricco di soddisfazioni, e lo fa dimostrando di avere un suo stile ben definito.

Affiancato nuovamente dal fratello/produttore Leonardo De Cesare (Leo Dec) e dal chitarrista Leonardo Travaglia, Emanuele ci racconta le sensazioni che si provano durante una classica estate adolescenziale, trascorsa con gli amici più importanti.

Fra la spensieratezza e la gioia di condividere le esperienze, anche quelle meno felici, con gli amici che ti accompagneranno per il resto della vita, questo giovane cantautore trasforma l’estate in una metafora di quel momento della nostra vita, l’adolescenza, che ci formerà in maniera decisiva.

Il pezzo, nonostante sia stratificato nei contenuti, risulta sempre fresco e piacevole, senza mai cadere nella banalità delle classiche hit estive, è un’altra conferma del talento di Emanuele.

Registrato anche questa volta presso il Glow Up Studio di Ascoli Piceno, il pezzo uscirà in contemporanea con il videoclip, realizzato dal regista Ivano Colombo.

Guarda il video di Perso

Biografia:

Emanuele De Cesare, aka Lele, nasce ad Ascoli Piceno nel 2003, ed inizia quasi per gioco a scrivere testi sopra le produzioni di suo fratello Leonardo (Leo Dec), noto nell’ambiente del rap marchigiano; la cosa funziona a tal punto che i brani prendono forma ed Emanuele decide di pubblicarli. A loro si affianca Leonardo Travaglia, talentuoso chitarrista di estrazione rock, e questa collaborazione a tre ha come risultato un sound fresco e molto caratteristico.

Spotify
Instagram

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top