Kris Joy, un urlo di liberazione nel singolo "La Rabbia Che Ho"

Fattitaliani

Fuori sui digital stores dal 1° Agosto 2022, La Rabbia Che Ho, singolo dell’artista Cristiano Proietti in arte Kris Joy.

Chi è Kris Joy?

Kris Joy all'anagrafe Cristiano Proietti, cantautore italiano, classe 1986, nasce tra il territorio Laziale e quello Abruzzese, nello specifico tra i borghi di Arsoli (RM) e Carsoli (AQ).

Passione innata per il canto sin da bambino, stimolato da un genere musicale pop/rock anni 80/90 che gli ruba il cuore.

Da sempre innamorato dei brani di Jon Bon Jovi e Bryan Adams che lo hanno accompagnato durante la sua adolescenza e spinto a scrivere i suoi primi testi.

La vita lavorativa lo porta a girare per anni l'Italia, diminuendo drasticamente il tempo per la musica, ma continua, comunque, a frequentare sale di registrazione in cerca della giusta ispirazione che arriva nel 2020, quando inizia a partecipare a numerosi social-contest su varie piattaforme online, liberandosi finalmente dal pregiudizio della critica che lo ha sempre attanagliato.

Compone il suo primo inedito dal titolo "IRY" dedicato a tutte le donne vittime di violenze e suprusi.

Dall'incontro con Manuel Di Felice autore e chitarrista nasce La Rabbia Che Ho, una riflessione amara e rabbiosa sulle nevrosi della vita moderna, un urlo di liberazione verso una vita che non ci appartiene ....

Le sonorità armoniose e delicate lasciano il posto a chitarre aggressive e ad assoli liberatori ...un inno alla voglia di libertà.

Il brano è stato mixato e masterizzato negli Icarus Studio di Icaro Tealdi già produttore di Achille Lauro, Ghali,Vacca, Fred De Palma e altri..


Credits

Mix and Mastering: Icaro Tealdi

https://www.instagram.com/icarustudio/

Music and Lyrics: Manuel Di Felice

https://www.instagram.com/manuel1974roma/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top