Digital Media Fest, X edizione: aperte le iscrizioni

Fattitaliani



Torna l’appuntamento con il Digital Media Fest, il festival dei prodotti audiovisivi webnativi che si terrà a Roma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022.

Arte, cultura, proiezioni, formazione.. tre giornate all’insegna della creatività, attese da professionisti del settore, produttori e amanti del web.

 

Il festival è creato e diretto dalla regista e giornalista Janet De Nardis.

 

Un appuntamento speciale, un compleanno che vedrà premi speciali rivolti ai giovani talenti!

Da lunedì 1 agosto è possibile iscrivere la propria opera: webserie, cortometraggio, vertical video, prodotto di realtà virtuale o aumentata, pilot o fashion film al concorso che da 10 anni porta in Italia prodotti da tutto il mondo ed è volano di collaborazioni internazionali.

 

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 settembre, sarà possibile iscriversi al concorso attraverso la piattaforma filmfreeway. I bandi sono consultabili sul sito www.digitalmediafest.it.

 

 I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 12 Dicembre.

 

Promosso dal MIC e patrocinato da altre importanti realtà come il Parlamento Europeo e Roma Lazio Film Commission, il Digital Media Fest, promette di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei creativi e quello dell’editoria e dell’industria cinematografica, televisiva, pubblicitaria, musicale e ovviamente di animazione.  

 

Janet De Nardis, ideatrice del DMF ha dichiarato: quest’anno si riparte dal digital per dare una scossa al cinema. Grazie a importanti collaborazioni il Digital Media Fest permetterà ai creativi di dialogare con produzioni e istituzioni per rilanciare la passione della settima arte. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top