IL MINISTRO DEL TURISMO MASSIMO GARAVAGLIA AD ASCOLI PICENO PER LA MILANESIANA DI ELISABETTA SGARBI

Fattitaliani



Dopo il successo dell’inaugurazione della mostra di Carlo Verdone e delle prime due serate con, tra gli ospiti, Carlo Verdone, Hildegard De Stefano, Dino Zoff, Federico Buffa, continua ad Ascoli Piceno La Milanesiana, il Festival ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi. Questa sera in programma al Teatro Ventidio Basso Ermal Meta e Luca Bottura.

Da domani arriva a sorpresa anche il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia per assistere agli incontri de La Milanesiana ad Ascoli Piceno.

Il Ministro assisterà domani, domenica 3 luglio, alle ore 21.00, alla serata dedicata al canzoniere napoletano, con Eduardo De Crescenzo, Julian Oliver Mazzariello, Federico Vacalebre e Maurizio De Giovanni.

Lunedì 4 luglio, sempre alle ore 21.00, il Ministro saluterà la città in apertura della serata con il concerto della pianista Gile Bae e la lectio magistralis su Leonardo da Vinci di Vittorio Sgarbi.

Martedì 5 luglio, alle ore 11.30, Vittorio ed Elisabetta Sgarbi inaugureranno la nuova mostra delle opere della Collezione Cavallini-Sgarbi a Palazzo dei Capitani del Popolo.

 

«La presenza del Ministro Garavaglia ad Ascoli Piceno per la Milanesiana conferma che in questa settimana di incontri ad Ascoli Piceno, città gioiello, è luogo di incontro internazionale per l'arte, la cultura, la musica» afferma Elisabetta Sgarbi, Direttore Artistico de La Milanesiana.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top