CONVENTION OSSERVATORIO NAZIONALE AMIANTO: AMIANTO, AMBIENTE E SALUTE PER ROMA CAPITALE D'EUROPA

Fattitaliani



Martedì 26 luglio p.v. alle 9.30 in Campidoglio
 (sala Laudato Sì) avrà luogo la convention promossa dall’Osservatorio Nazionale Amianto su "amianto, ambiente e salute per Roma Capitale, analisi della situazione e proposte".

Tra gli interventi: Ezio Bonanni (Presidente ONA), Andrea Costa (Sottosegretario al Ministero della Salute), Svetlana Celli (Presidente Assemblea Capitolina), Fabrizio Santori (Consigliere Comune di Roma), Nicola De Marinis (Consigliere presso la Corte di Cassazione), Marcello Migliore (Professore di Chirurgia Toracica Università di Catania – Premiato a Boston dalla Fondazione dell’American Association for Thoracic Surgery), Fabrizio Cipriani (Primo Dirigente medico Polizia di Stato).

Ecco i link per il collegamento:

https://www.youtube.com/user/ONAnazionale - https://www.facebook.com/ona.amianto

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top