TEATRO IVELISE, IL 24 E 25 GIUGNO UNA STRANA NOTTE AL MUSEO

Fattitaliani



Ritorna in scena la carovana stramba capitanata da Lola Lustrini, in uno show divertente e magico in cui l’elemento comico e la sensualità la fanno da padroni!

Lola e il suo caro amico Giorgio decidono di andare a visitare un Museo, durante la Notte Bianca, ma qualcosa di strano li attende: tutte le opere prendono vita e si fanno beffe dei visitatori increduli, scortati da un custode alquanto bizzarro! Così accade che la Primavera di Botticelli rivela la sua natura maliziosa, Klimt moltiplica la sua donna con il ventaglio, Lautrec e Degas liberano le loro ballerine, Picasso fa volare la sue Fenice, non esclusa è la Direttrice del Museo che cade vittima della Sindrome di Stendhal di fronte a Tamara De Lempicka! Insomma, dentro a quel Museo, niente e nessuno può sfuggire all'allegro incantesimo neanche poco di meno che il pubblico!
Vi aspettiamo per farci travolgere tutti insieme nell’atmosfera fantastica di UNA NOTTE STRANA AL MUSEO!
  
 

CastLola Lustrini, Giorgio Gori, Gianluca Delle Fontane
Special Guest: Le Allieve dell’Académie, Ai-Khanum & Dancers del Teatro Ivelise


Per info e prenotazioni 06.89527016 o ivelise.teatro@gmail.com
Ingresso pari a 13 euro + 2 euro di tessera.

(L'invito è rivolto esclusivamente ai soci dell'Associazione Culturale Allostatopuro).


NB: Saranno seguite le norme anti - Covid come da DPCM. Saranno ammesse solo ed esclusivamente le prenotazioni.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top