L'ATTRICE ANTONELLA FERRARI TRA I RELATORI DI TEDx LEGNANO 18 GIUGNO

Fattitaliani



Antonella Ferrari 
sarà uno dei dodici relatori di TEDx Legnano, che si terrà sabato 18 giugno, dalle 13.00 alle 19.00, presso il Teatro Città di Legnano "Talisio Tirinnanzi" (in 4/A Piazza IV Novembre).

Fil rouge di questa quarta edizione sarà "Next Level" un percorso, un obiettivo, una meta, un’idea, ma anche un salto, un programma, un’ambizione, un’innovazione e un cambiamento a cui tutti, un giorno, hanno scelto di dedicare forze, sudore ed energie.

L'attrice porterà la sua testimonianza di donna e artista, che con forza e determinazione combatte tutti i giorni con i problemi legati alla disabilità.

«Sono molto contenta di partecipare a TEDx Legnano. È per me un'esperienza nuova. Anche se sono abituata al palcoscenico teatrale, dato che faccio questo mestiere da più di vent’anni, sono particolarmente emozionata perchè il Ted è un’esperienza unica. Qui ti metti in gioco e racconti te stessa. Io lo farò usando l'arma dell'ironia, a me molto cara , portando sul palco un racconto sincero e, soprattutto, pieno di speranza».

L’evento è ad accesso limitato, per prenotare il proprio biglietto basta registrarsi al seguente link: https://bit.ly/3GbGCdg.

Sito: https://www.tedxlegnano.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top