Siculiana città degli Sposi: il 5 giugno 2022 arriva il Grammofono, mercato dell'antichità e del modernariato vintage

Fattitaliani



Riconosci a occhio stili e correnti artistiche? Sai collocare nel tempo un oggetto? Staresti ore a spulciare e osservare i banchi dei mercatini? Ti piacerebbe arricchire l'arredamento con qualche pezzo di modernariato? Sei pronto per il Grammofono, l'appuntamento giusto per una domenica diversa, per una gita fuori porta all'insegna di tradizioni e cultura, il mercato perfetto per curiosi, amanti dell'antiquariato, chiunque sia alle prese con l'allestimento della propria casa o di qualsiasi altro posto e desideri un oggetto di arredamento che racconti una storia.


Il Grammofono mercato dell’antichità e del Modernariato Vintage promosso dal Comune insieme alla Pro Loco, si propone come un punto di riferimento, lo troverete collocato al centro storico di Siculiana, città degli Sposi, in piazza Umberto I proprio a piedi della Torre dell’Orologio.

Saranno presenti espositori di tutta la Sicilia professionisti del mestiere. Il mercato si terrà nella piazza di Siculiana ogni prima domenica del mese a partire dal 5 giugno. Dalle 9,00 alle 24,00. Un motivo in più per visitare Siculiana Citta degli Sposi, gioiello della costa agrigentina. Luogo dove celebrare matrimoni e unioni fortunate.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top