Nuovo record stagionale per l’Eredità: 28,27% di share e 3.7 milioni di telespettatori

Fattitaliani



Nuovo record stagionale per l’Eredità, il game show di Rai1 condotto da Flavio Insinna (videointervista), che nella puntata di ieri sera 20 maggio ha raccolto il 28,27% di share e 3.7 milioni di telespettatori, ottenendo il miglior risultato in share dell’intera giornata.  

Il programma ha raggiunto un picco di 4.3 milioni di telespettatori e del 30,24% di share alle 19.53 al termine della Ghigliottina. Tra il pubblico femminile L’Eredità ha registrato il 31,4% di share, tra i giovani 20-24 anni il 33% di share.

 

Quest’ultima edizione record del preserale di Rai1, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, va ad arricchire l’ottima performance di questa ventesima edizione, rinnovata e rafforzata nei contenuti, grazie alla sinergia tra la Rete e Banijay Italia. Il programma si conferma il più visto nella fascia preserale, mentre nel mese di maggio sta registrando una media del 26,8% di share, dato in crescita rispetto allo stesso mese dei quattro anni precedenti.

Dati che dimostrano quanto sia immutato l’affetto del pubblico che ogni sera, da casa, si mette alla prova con i quesiti che il gioco propone e soprattutto con l'irrinunciabile Ghigliottina.

 

Per questa sera poi doppio appuntamento: oltre alla tradizionale collocazione delle 18.50, il game show torna in prima serata con “L’Eredità – Una sera insieme” una puntata la cui eventuale vincita verrà interamente devoluta in beneficenza e che avrà sette concorrenti speciali: Arisa, Nino Frassica, Vanessa Gravina, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon e Iva Zanicchi e due ospiti d’eccezione Christian De Sica e Loretta Goggi.

L’edizione 2021-2022 de L’Eredità si concluderà il prossimo 5 giugno.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top