Rai 3, stasera in prima visione il musical "The Land of Dreams"

 


Italia e Usa uniti nel musical “The Land of Dreams” di Nicola Abbatangelo, in onda martedì 6 gennaio, alle 21.20, in prima visione su Rai 3.

La giovane Eva è una cameriera che sogna di fare la cantante nella New York di metà anni '20. Perseguitata dal torbido Clemente, macellaio con ambizioni politiche, la ragazza s’innamora di Armie, reduce di guerra e musicista anche lui. Quest’ultimo ha un misterioso potere: tramutare i sogni delle persone in realtà. Nato in Italia, Abbatangelo sceglie la lingua inglese e le atmosfere hollywoodiane del musical per dirigere il suo primo film: ne esce un prodotto eccellente che non ha niente da invidiare, per fasto e appeal, ai corrispettivi d’oltreoceano. Nel cast, Caterina Shulua, George Blagden, Kevin Guthrie, Paolo Calabresi, Marina Rocco.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top