GIALLO COMPIE 10 ANNI E FESTEGGIA CON LA NUOVA STAGIONE DI "VERA"

Fattitaliani



La pluripremiata attrice Brenda Blethyn - Golden Globe, Bafta e nomination agli Oscar© - è la protagonista scelta da Giallo per celebrare, insieme ad altri amatissimi volti della rete, l'importante traguardo dei 10 anni che il canale 38, nato il 14 maggio 2012, festeggia proprio questo mese! 

Sarà lei infatti ad aprire le danze mercoledì 4 maggio alle 21:10, con la nuova stagione inedita del crime inglese VERA, successo di ITV che Giallo ha lanciato in Italia fin dal principio, accompagnandolo stagione dopo stagione fino all’attuale undicesima. Vera Stanhope è la caparbia e a tratti rude Ispettore Capo di polizia, partorita dalla giallista Ann Cleeves, che da anni indaga e risolve casi criminali che accadono nella sua sperduta contea sulle scogliere del Northumberland. Vicina alla pensione, moderatamente misantropa, amante del buon whisky, con più di un demone nel suo passato, Vera si muove con trascurata disinvoltura tra atmosfere inglesi cupissime e personaggi tratteggiati con gusto, mettendo anima, testa e cuore nel suo lavoro. Nei 6 nuovi episodi inediti Vera dovrà fare luce su casi apparentemente senza un colpevole, sfoderando un proverbiale senso analitico e un acuto spirito d’osservazione, per collegare tutti gli indizi ed arrivare alla verità. Ai fan farà piacere sapere che la dodicesima stagione è appena stata confermata!

 

Andando avanti durante questo speciale mese di maggio, Giallo ha in serbo altre sorprese per il suo pubblico: da giovedì 12 maggio spazio alla nuova stagione di SHETLAND, con il carismatico detective Jimmy Perez (Douglas Henshall), ancora una volta ideato dalla penna della Cleeves, alle prese con un caso di omicidio come sempre ambientato nelle suggestive isole scozzesi che danno il nome al titolo. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

INSTAGRAM: @discoveryitalia_pr - TWITTER@DiscoveryItalia

SITO UFFICIALE: www.giallotv.it FACEBOOK: www.facebook.com/GialloTv YOUTUBE: www.youtube.com/giallotivu


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top