RENATO ZERO, GRANDE RITORNO LIVE PER LA PRIMA VOLTA AL CIRCO MASSIMO CON ZEROSETTANTA L’IMPERDIBILE FESTA CON I FAN PER CELEBRARE 55 ANNI DI CARRIERA

Fattitaliani

 


(video) Il momento è arrivato: RENATO ZERO annuncia oggi un’incredibile sorpresa che ha tutto il sapore di una imperdibile festa collettiva.

Il grande ritorno dal vivo a settembre, per la prima volta al Circo Massimo - simbolo di Roma per eccellenza - con ZEROSETTANTA: quattro concerti-evento il 23, 24, 25 e 30 settembre, prodotti da Tattica. Quattro nuovi scintillanti capitoli della favola più emozionante e magica di RENATO ZERO, per riabbracciare il suo pubblico dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour, recuperare ed estendere i festeggiamenti per il traguardo della sua cifra più tonda e celebrare con i fan i 55 anni di una carriera irripetibile.

Quattro appuntamenti che saranno un viaggio lungo la storia artistica di Renato, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket dalle ore 11.00 di lunedì 11 aprile.

La radio partner di ZEROSETTANTA è Radio Italia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top