Laboratorio Una Donna dona un pulmino alla Protezione Civile

Fattitaliani



Un pulmino a otto posti, abilitato anche al trasporto di due disabili con carrozzina, verrà donato dal Laboratorio una Donna all’associazione S.P.C.S. della Protezione Civile: appuntamento domani 9 aprile alle ore 11 presso l'hub della Fiera del Mediterraneo. Saranno presenti la presidente del Laboratorio una Donna, Maricetta Tirrito, il consigliere comunale della prima circoscrizione Maria Pitarresi, il presidente dell’associazione S.P.C.S., Gianfranco Barbagallo, e alcuni volontari.

“Siamo particolarmente contenti che l’acquisto di questo pulmino possa andare anche al S.P.C.S., è la seconda associazione della Protezione Civile alla quale facciamo questo tipo di donazione, la prima è stata l’Anpas – dichiara la presidente Tirrito – alla quale il 26 febbraio scorso abbiamo donato un’ambulanza. È il primo passo per un obiettivo - continua Tirrito - che è quello di adottare queste associazioni di mezzi che possano aiutare i più deboli. Sono ben nove le associazioni con le quali abbiamo stipulato un protocollo d’intesa“.

Sono soddisfatta - afferma Maria Pitarresi, consigliere comunale della prima circoscrizione -, la città ha bisogno di queste iniziative a tutela dei più deboli“.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top