Il Fotografo Padovano Denis J Axl lancia una bellissima immagine con l'hashtag #STOPWARS

Fattitaliani



Il Fotografo Padovano Denis J Axl, content Creator per molti brand dell'associazione Artisti No Limits, ha realizzato questa bellissima immagine con l'hashtag #STOPWARS, grazie alla collaborazione dei due modelli veneziani Olimpia e Alti Limani della Bookinagent di Claudia Moretto.

L'associazione Artisti No Limits è da sempre impegnata per la promozione culturale, artistica e la sensibilizzazione con organizzazione di eventi, mostre e la divulgazione sul web. 

Il presidente Mirco Galliazzo durante l'intervista ha detto: "Grazie a Denis e ai nostri associati, il nostro laboratorio creativo sta lavorando a importanti nuovi progetti ed eventi.
Seguiteci!"

by Chiara Musino
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top