Cherry Ills, "Ipotermia" nuovo singolo: i 18 anni tra nostalgia e incertezze sul futuro

Fattitaliani


Esce in distribuzione ADA Music Italy "Ipotermia" il nuovo singolo di Cherry Iils, disponibile su tutti i digital store.

Ipotermia il nuovo singolo di "Cherry Ills", l'artista racconta l'insieme di insicurezze, dubbi che circondano il compimento dei suoi 18 anni tra nostalgia e incertezze sul futuro. La produzione è un mix di emozioni che predilige suoni Alternative Rock e Punk il connubio tra voce calma iniziale per poi mutare in un urlato descrive al meglio tutte le sue emozioni.

Biografia Cherry Ills:

Javier Perri, in arte Cherry Ills, classe 2004, nasce a Pavia 

inizia a produrre a 14 anni e a pubblicare su soundcloud nel 2020.

Dopo più di un anno di sperimentazioni e rifinitura del proprio sound, tramite il singolo ":(" in collaborazione con l'artista Afourteen, Cherry Ills diventa un nome conosciuto nella community underground americana.

Da lì Cherry continua a pubblicare su soundcloud espandendo il proprio pubblico e nel gennaio 2022 rilascia "Ch.ills", il suo primo album indipendente, che segna una grande svolta in termini di qualità ed espressione artistica sia sul piano musicale che su quello audiovisivo, oltre che lo sbarco ufficiale sugli stores principali di streaming senza limitare più il progetto a Soundcloud.

Instagram - https://www.instagram.com/cherry.ills/


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top