SIGGI VESTE LA VOGLIA DI FARE A MASTERCHEF ITALIA

Fattitaliani


Siggi Group
, impresa vicentina del mercato di abbigliamento professionale, è partner consolidato di MasterChef Italia sin dalla prima edizione.

Per gli aspiranti chef il grembiule non è solo un fondamentale strumento durante le prove in Masterclass, ma un segno tangibile di stile, comfort e sicurezza, oltre che ormai icona del cooking show più seguito e amato.

L’esperienza di Siggi con MasterChef Italia ha permesso all’azienda di acquisire un’ampia popolarità, diventando punto di riferimento per il settore dell’Horeca e non solo.

La vasta proposta di abbigliamento professionale dedicato al settore dell’ospitalità si è distinta grazie ad uno stile tutto italiano firmato Atelier Siggi, reparto aziendale dedicato alla creazione e progettazione delle collezioni.

A breve nei punti vendita saranno disponibili le nuove proposte per il 2022: giacche cuoco innovative, dalla polo chef al modello con un richiamo alla poesia di Dante.

Siggi veste anche il settore dedicato alla bellezza e al benessere e presenta novità eleganti, confortevoli e ricche di dettagli che si distinguono.

L’abbigliamento professionale Siggi è Curvy approved, quindi con un fit adatto in tutte le taglie e una particolare attenzione a valorizzare la femminilità.

Novità anche per le casacche, prodotto intramontabile, ma dallo stile sempre rinnovato, dedicato ad un utilizzo trasversale in diversi settori e per questo il più versatile.

Infine, la certificazione Oekotex Standard 100 garantisce a chi indossa un capo Siggi, l’assenza in ogni materiale utilizzato di sostanze nocive per la salute. Un obiettivo raggiunto dall’azienda grazie ad una attenta selezione di materiali e fornitori. Lo scopo è di offrire a chi cerca un abito adatto alla propria professione, la soluzione migliore in termini di funzionalità, design, sicurezza e impatto sull’ambiente e sulla società.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top