Sara Colonnelli, "Popular" il nuovo romanzo: realizzare un sogno partendo da zero

Fattitaliani



"Popular" il nuovo romanzo di Sara Colonnelli è libro che racconta, attraverso le storie di persone vissute nei quartieri popolari, cosa vuol dire avere un sogno e cercare di realizzarlo partendo da zero.

Arrivare al successo è semplice se alle spalle hai soldi, potere e conoscenze. 
Un po' più complesso è se ti chiami Marta, hai passato la vita nei quartieri popolari di Roma e sei orfana di padre. Marta non canta, lei scrive, mediante i suoi testi e i flashback del suo passato racconta la vita delle case popolari attraverso il filtro fuligginoso della povertà e l'abbandono. Chi ha niente non è destinato a rimanere impantanato per sempre in quel limbo, è solo costretto a lottare ogni giorno per procedere anche di un solo passo. 

Sara Colonnelli, in arte "LA KOL", nata a Roma nel 1990, è una sceneggiatrice, speaker radiofonica e autrice. Dopo aver vinto il Premio Troisi nel 2014 e il Premio Vincenzo Crocitti nel 2016 con il primo romanzo dal titolo "In questo soffio di vita", torna con una nuova storia avvincente. 

L'obiettivo è quello di far conoscere i quartieri popolari da un altro punto di vista, cercando di portare un po' di luce in questi posti spesso dimenticati. 




Per acquistare il libro: 
https://www.portoseguroeditore.com/prodotto/popular/ e su tutte le piattaforme digitali, a breve anche nelle librerie. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top