Nuovo Punto Prelievi a Rovigo, inaugurazione 8 marzo 2022

Fattitaliani


Nuovo Punto Prelievi a Rovigo in occasione della Festa della donna Centro di medicina Rovigo dedica l’inaugurazione del nuovo Punto prelievi alla prevenzione al femminile, omaggiando tutte le donne che parteciperanno all’evento di un Check up salute, un pacchetto di esami del sangue che rappresenta un primo screening dello stato generale della persona. 

Un’iniziativa coerente con il cartellone di eventi Marzo Rosa per la prevenzione al femminile.

Con la recente ristrutturazione della sede, sono stati potenziati gli ambulatori di Ortopedia, Fisioterapia e Riabilitazione. La sede si è arricchita di nuove branche, tra le quali Oculistica, Fisiatria, Dermatologia, Ginecologia ed ora anche Nutrizione e Allergologia. Punto di riferimento per gli screening Covid-19 (tamponi rapidi e molecolari, test sierologici) durante questi due anni di pandemia, di recente ha aperto anche il servizio di analisi di laboratorio con il punto prelievi, attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 09.30.

La CONFERENZA STAMPA di presentazione del nuovo Servizio si terrà  martedì 

8 marzo 2022 alle ore 12.30

presso la sede di Centro di medicina Rovigo, Via Porta Po 56 | Rovigo

Con l’occasione, oltre a fare il punto sulle recenti attività, sarà fatto il taglio del nastro per il nuovo servizio attivato insieme al Sindaco Edoardo Gaffeo, alla Vicepresidente del Comitato Pari Opportunità Fiorella Cappato e Dina Maragno componente del comitato esecutivo e all’Amministratore delegato di Centro di medicina, Vincenzo Papes. Interverrà la dottoressa Anna Masarà, dermatologa di Centro di medicina Rovigo, parlando di prevenzione tumori cutanei. La benedizione della struttura sarà a cura di Don Diego Pisani Direttore ufficio liturgico diocesano.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top