MYDRAMA, online videoclip di "L'UNA DI NOTTE", dall'atmosfera sospesa nel tempo e nello spazio

Fattitaliani




È online il videoclip di “L’una di notte” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA, fuori da venerdì 11 marzo.

È un'atmosfera intima, raccolta, sospesa nel tempo e nello spazio, quella che pervade il videoclip diretto da Byron Rosero, perfetto, nella sua eleganza ed essenzialità, per enfatizzare le parole che MYDRAMA canta a cuore aperto, fragile e potente allo stesso tempo, in parte celata da una vegetazione che sembra quasi avvolgerla e proteggerla, custode del ricordo da cui il brano ha tratto vita. La macchina da presa indugia lenta e discreta sul suo volto e sulle sue movenze, che si specchiano sul pianoforte che l’accompagna, mentre racconta quel misto tra malinconia e sollievo che si prova quando una relazione finisce e scoprendo senza vergogna quelle ferite dell’anima che con il tempo diventano cicatrici.

 

Con “L’una di notte”MYDRAMA torna sulle scene dopo un 2021 ricco di soddisfazioni e successi, in cui si è contraddistinta nello scenario musicale attuale grazie al suo inconfondibile stile, libero e senza etichette, e in cui ha pubblicato singoli che hanno dimostrato la sua trasversalità. Tra questi, “Le luci” feat. Dani Faiv, che racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma, e “Uh La La” feat. Vhelade, un brano esotico che invita a ballare e lasciarsi andare. MYDRAMA ha inoltre partecipato al brano “Tocca a me” di Federica Carta, a cui ha dato ancora più grinta grazie alla sua spiccata personalità artistica, la stessa con cui si è progressivamente affermata come uno dei talenti più promettenti in circolazione, pronta a lasciare il segno grazie al graffio della sua voce. 

 

Crediti

UNA PRODUZIONE BOROTALCO TV

 

REGIA: Byron Rosero

EXECUTIVE PRODUCER: Matteo Stefani

DP: Matteo Bonatti

PRODUZIONE: Jacopo Colamartino, Alessandro Fantin

PIANOFORTE: Giorgio Pesenti

  

Biografia

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco (CR) e ha 23 anni. Nel 2020 partecipa a “X Factor” e commuove tutti fin dalla sua prima audition, facendo breccia, in particolare, in Hell Raton, che diventerà poi il suo giudice, che definisce la sua voce “piena di cicatrici”. Il mash up con cui si fa conoscere durante il talent, quello di “Grazie a dio” “Registrazione326”, entrambi di tha Supreme e Mara Sattei, lascia il pubblico senza parole e ottiene subito un grande successo su YouTube, dove tuttora conta oltre 4.5 milioni di visualizzazioni. Dopo aver pubblicato con Sony Music Italy i brani “Vieni con me” (prod. tha Supreme) “Cornici bianche” (prod. Young Miles), inaugura il 2021 con il singolo “Le luci” feat. Dani Faiv, partecipa al brano “Tocca a me” di Federica Carta e pubblica “Uh La La”, che si avvale del featuring internazionale di Vhelade.

 

SEGUI MYDRAMA

Instagram: https://www.instagram.com/mydrama/

Tik Tok: https://vm.tiktok.com/ZMLf61TrN/

 

ASCOLTA “L’UNA DI NOTTE”

L'una di notte (lnk.to)

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top