Cancrena, “Chapter Five” nuovo EP della band pugliese: 7 brani inediti ricchi di potenza e groove

Fattitaliani



I
 southern thrasher pugliesi Cancrena annunciano la pubblicazione del nuovo EP, “Chapter Five”, contente sette tracce inedite di puro metallo sudista ricco di potenza e groove.

Il commento del bassista Fabio Chiarazzo"“Chapter Five” è un lavoro strano, è stato concepito in diversi anni ed è morto per un po’, nonostante sia stato pubblicato qualche brano su YouTube. Non ha ricevuto promozione o altro. Non ha ricevuto niente: un cazzo! Manco un concerto. Fortunatamente molti di voi conoscono i pezzi, perché sono stati suonati dal vivo moltissimo, in innumerevoli concerti sino all’inizio della pandemia. Finalmente siamo riusciti a stamparlo. Roger ha fatto tutte le grafiche da solo. Non ha una etichetta, non ha avuto nessun tipo di distribuzione. Ed è il nostro quinto disco. Avere un supporto fisico da toccare è importante per noi. Pensavamo anche di farlo morire su una penna USB, lo abbiamo pensato davvero. Beh, ora esiste. E’ un disco diverso, più lento (per quello che si può rallentare). Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato in questi anni. La Cancrena ringrazia. Speriamo di poter tornare a far metal in qualche posto puzzolente di birra e sudore".

I brani sono stati registrati, missati e masterizzati da Gaetano Bosso Domenico Murgolo presso i GB Records Studio di Barletta tra settembre 2019 e marzo 2020. 
  
Disponibile il lyric video di "Keep Your Mouth Shut".
 

 https://www.youtube.com/watch?v=VpeIpSY3AcE
 
Tracklist:
01. Cancrena (3:24)
02. Fix In The Brain (3:20)
03. Holy Writ (3:44)
04. And This Is The Powder (1:03)
05. Stressed Out (3:48)
06. Sliding Down (3:30)
07. Keep Your Mouth  Shut (3:54)
 
Ordina la tua copia scrivendo a cancrena.metal@googlemail.com
 
Lineup:
Big Roger: Drums
Francesco Morgese: Vocals
Francis Farinola: Guitars
Fabio Chiarazzo: Bass
 
Copertina disegnata da Big Roger.
 
Contatti:
 
Social Network:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top