SANGIOVANNI, record in digitale e sui social per "FARFALLE" (Sanremo2022)

“Farfalle” (Sugar) è il brano che Sangiovanni presenta a Sanremo 2022 ed è già un grandissimo successo: i primi risultati in digitale, fisico e social confermano il riscontro popolare e del mercato per l’artista.

“Farfalle” è infatti il miglior debutto digitale nella carriera di Sangiovanni, con un ingresso in top3 sia su Spotify che su Apple Music. Il videoclip del singolo è nella top5 dei più visti. Al riscontro digitale si aggiunge quello del disco fisico: in preorder “Cadere Volare”, che uscirà l’8 aprile, debutta direttamente alla prima posizione del dischi più venduti su Amazon.

Accanto ai numeri c’è anche il sostegno popolare delle persone che hanno votato e che si esprimono sui social: #sangiovanni e #codice05, quello di ieri sera, soon rimasti in tendenza su twitter per ore insieme a #bertoli. Pierangelo Bertoli è l’unico artista omaggiato ieri sera durante la serata delle cover ad entrare in tendenza su twitter.
          
Classe 2003, faccia da santo e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top