Palermo, "Laboratorio Una Donna" dona un'ambulanza alla Protezione Civile e apre uno sportello in Fiera



Uno sportello antiviolenza sarà inaugurato oggi, 26 febbraio alle ore 13, presso in piazza Verdi a Palermo dal Laboratorio Una Donna che nell'occasione regalerà anche un'ambulanza alla Protezione Civile.

"Consegneremo il numero ufficiale di emergenza agli operatori di protezione Civile che hanno concluso la scorsa settimana il corso per sostenere le donne vittime di violenza - dice Maricetta Tirrito, presidente del Laboratorio Una Donna - apriremo sabato uno sportello presso la sede della Protezione Civile presso la Fiera del Mediterraneo e doneremo un'ambulanza per i servizi sanitari che la Protezione Civile mette in campo". Tirrito si dice soddisfatta dell'iniziativa e felice di questa collaborazione fattiva e come lei anche Maria Pitarresi, che da anni è impegnata con il Laboratorio Una Donna in difesa dei diritti dei deboli in città. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top