Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma. L’incoronazione al Casinò di Venezia

Grande successo per la Finale di Miss Italia, che ieri sera, in diretta da Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia ha coronato il sogno di Zeudi di Palma, già Miss Napoli. 

L’evento, trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale Helbiz, è stato condotto da Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, affiancato dall’iconica artista Elettra Lamborghini, e dall’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare, l’attuale volto della piattaforma Helbiz Live e conduttrice del Campionato di Serie B.

“Per me è una vittoria inaspettata e davvero bella – ha commentato la vincitrice - Miss Italia è una famiglia ed è un percorso che auguro ad ogni ragazza, al di là della vittoria. Le ragazze sono state stupende e con alcune di loro è nata una bellissima amicizia che intendo coltivare e conservare”

La finale della kermesse ha ripercorso le esperienze che le ragazze hanno vissuto in questi mesi a Venezia, un viaggio tra tradizione, cultura, innovazione e sostenibilità. Un omaggio alla Città lagunare che quest’anno celebra i 1600 anni dalla sua Fondazione e che è candidata a diventare "Capitale Mondiale della Sostenibilità".  

Durante la serata è stato assegnato anche il titolo di Miss Italia Social 2021 andato alla ventunenne di Oristano Chiara Manca, già Miss Sardegna.

“Congratulazioni alla vincitrice Zeudi di Palma, alla vincitrice del concorso Social, Chiara Manca, e a tutte le partecipanti – ha commentato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro al termine della serata - Complimenti a Patrizia Mirigliani, alla produzione e a tutta la squadra di Miss Italia per questa edizione completamente rinnovata, che siamo orgogliosi di aver ospitato a Venezia, luogo della bellezza per eccellenza. Le Donne hanno dimostrato, ancora una volta, di essere il futuro del mondo”. 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top