Eros/Thanatos: l'alieno Red Sky porta in dono ai terrestri un disco per San Valentino

Nel giorno di San Valentino arriva sulla Terra l’alieno musicista Red Sky che, dopo un viaggio indietro nel tempo di mille anni dalla Neo Tokyo del futuro, porta in dono il nuovo disco “Eros/Thanatos”.

In un giorno difficile per molti abitanti del nostro pianeta, in cui molti cuori cercano di ripararsi dalle crepe dell’amore, Red Sky condivide la cura adottata nel suo mondo.

“Sul vostro pianeta, in Giappone, esiste un’antica arte chiamata Kintsugi che consiste nel riparare gli oggetti di ceramica usando polvere d'oro, in modo da evidenziare le crepe rendendole un punto di forza e perfezione. Sul mio pianeta consideriamo la musica come il Kintsugi: qualcosa in grado di riparare le crepe dei cuori, rendendoli più preziosi” dichiara Red Sky.

Arriva così alle anime terrestri più fragili e sensibili “Eros/Thanatos”, un disco future music composto da 5 brani ibridi con influenze che vanno dal rap al metal e caratterizzato da un sound futuristico con cui Red Sky trascende i generi musicali convenzionali unendo il meglio di ognuno di essi. 

"Eros/Thanatos" è dunque disponibile dal 14 febbraio su tutte le piattaforme di streaming e download online del pianeta Terra.

“Eros/Thanatos” su Spotify:

https://open.spotify.com/album/2tKwPUQUonsnOdG4kvchoi?si=gdx1UDmtR1WRXuYIEbH84w

 Credits:

Testi e musiche di Red Sky.

Registrato al Twilight Studio di Senago (MI).

Mix e Master a cura di Alex Trecarichi.


Artwork: © @jg.draws00

Foto: © Vincenzo Finizola


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top