MINERVA CLASSIC nuovo canale Amazon Prime Video con i grandi classici del cinema italiano

Fattitaliani



Minerva Pictures amplia ulteriormente la sua offerta in digitale con il lancio di Minerva Classic, che da giovedì 17 febbraio, è entrato a far parte della proposta di canali tematici di Amazon Prime Video.

Minerva Classic raccoglie in un unico canale i grandi classici del cinema italiano: film di una bellezza immutata, sospesa nel tempo. Film capaci di creare una memoria collettiva, legata a luoghi, tradizioni, linguaggi.

Con più di 150 titoli al lancio, Minerva Classic rappresenta la memoria del cinema italiano, e la condivide con un pubblico di appassionati dei tanti e vari generi che hanno definito la storia del cinema del nostro paese.

Tra i film proposti troviamo: I cento passi di Marco Tullio Giordana, Il conformista di Bernardo Bertolucci, Il giardino dei Finzi Contini di Vittorio de Sica, Gruppo di famiglia in un interno di Luchino Visconti, Speriamo che sia femmina di Mario Monicelli, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa? di Ettore Scola, e Totò, Peppino e la malafemmina di Camillo Mastrocinque.

Regie e interpretazioni iconiche che sono entrate nel cuore di milioni di spettatori. Volti, voci e atmosfere in grado di unire intere generazioni.

Minerva Classic è il terzo canale di Minerva Pictures su Prime Video, dove sono già disponibili Rarovideo Channel e Full Action TV.

I Canali di Minerva Pictures su Amazon Prime Video sono disponibili per i clienti Prime sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo con un periodo di prova gratuita per un massimo di 30 giorni, con possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top