GIOELE, "Feroce" nuovo singolo del giovane cantautore vicentino che spopola sul web, tra musica e moda

Fattitaliani



Esce il 25 febbraio in streaming e su tutte le piattaforme digitali FEROCE, il nuovo singolo di Gioele, distribuito da Universal Music Italia.

Il brano, già disponibile in pre-save al link https://lnk.to/feroce, nasce dalla penna del giovane artista vicentino in collaborazione con i Dellai, il duo composto dai gemelli Luca e Matteo, già protagonisti a Sanremo Giovani 2021. Prodotto da Luca Red con gli arrangiamenti di Davide Tagliapietra, “Feroce è un grido di libertà, è la voce che non ho mai avuto per gridare tutti i miei pensieri, è una canzone da cantare a squarciagola in macchina e sentirsi un po’ più leggeri”, racconta Gioele.

Una canzone d’amore, un sentimento FEROCE, a volte crudele e a volte selvaggio, che percorre atmosfere urban-pop, fino ad esplodere con tutta l’energia di Gioele nella melodia seducente di un ritornello destinato a rimanere nella testa di chi ascolta.


 

Classe 2003, nato sotto il segno dei Gemelli a Vicenza, Gioele Fabris si avvicina alla musica a soli 5 anni, studiando canto lirico nel coro “Pueri Cantores” del Maestro Roberto Fioretto. Dalle canzoni dello Zecchino D’Oro ai dischi di Amy Winehouse, passando per la chitarra di papà, scopre ben presto anche la passione e la vocazione per la scrittura e intraprende un percorso che lo porta ad incidere brani inediti come “DicoNo” e “Feroce” per Universal Music Italia. 

Grazie alla sua vena creativa capace di catturare istanti, emozioni e l’attenzione di chi incontra la sua strada, Gioele ha già un vasto pubblico sul web, dove tra Instagram e TikTok conta oltre 300K follower. Grazie ai suoi messaggi positivi, l’impegno per l’ecosostenibilità, la passione per la musica e la moda, attira ben presto l’attenzione di grandi brand come Calvin Klein, Samsung, Persol e Tommy Hilfiger, di cui diventa testimonial. 

 

INSTAGRAM: https://instagram.com/gio0ele?utm_medium=copy_link

TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMLYx6Y73/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/57JxGbeZ43TxQJJONT0myI

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top