Emanuela Del Zompo selezionata come finalista a 3 prestigiosi premi

Fattitaliani
Emanuela Del Zompo selezionata come finalista a 3 prestigiosi premi: David di Donatello, Premio donna dell'anno, premio Maestri di Milano per l'opera La leggenda di Kaira. Un 2022 che inizia a gonfie vele per l'artista!
In attesa della premiazione dei David di Donatello (non è ancora stata comunicata la data del galà), Emanuela Del Zompo è stata selezionata  e premiata con l'opera l'Immagine divisa ( tratta dal fumetto La leggenda di Kaira) al teatro Manzoni di Milano con evento promosso da Art Now alla presenza del critico Angelo Crespi. Il 12 febbraio 2022 è attesa a Conegliano ( presso Auditorium+Dina+Orsi)  come finalista per il premio Donna dell'anno. Nel frattempo la regista ha iniziato la preparazione del suo prossimo cortometraggio, dal titolo Prophecy ( ultimo capitolo della trilogia raccontata nel fumetto La leggenda di Kaira). 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top