Robert Pistillo, influencer e non solo, con tanta costanza e determinazione. L'intervista di Fattitaliani

Influencer, vlogger, youtuber, titolare di un brand di abbigliamento, appassionato di viaggi e fitness, Robert Pistillo parla con Fattitaliani di sé, della sua attività, degli inizi.
Come ti presenti ai nostri lettori per farti conoscere meglio?
Sono una persona determinata, che piace provare e sperimentare nuove cose che si creano, nel mio tempo libero frequento la palestra, piace anche conoscere nuova gente con le mie stesse ambizioni.
Quando la passione per internet e i social ha cominciato a trasformarsi in un mestiere?

Ho iniziato su Instagram e YouTube come un hobby per poi trasformare questo hobby in un vero proprio work; la cosa migliore da praticare è fare ciò che ti piace nella vita, sicuramente facendo tale non avrai nessun rimpianto, e guadagnarci pure: cosa c'è di meglio?

Molti si lanciano su questa strada, ma quali sono secondo la tua esperienza le caratteristiche per riuscire?
Sicuramente ci vuole tanta costanza e determinazione nel lungo termine, come ad ogni altra cosa che si fa.

Quali reazioni del pubblico ti hanno fatto particolarmente piacere?

Gente che apprezzavano i miei video girati in modo da strappargli un sorriso, e questo mi faceva piacere, e credo che se leggerai questo, ti consiglio di visitare il mio canale YouTube 👉 https://youtu.be/Hg5G1e-FaN4

E qualche commento che invece ti è dispiaciuto?

Si, qualche commento brutto c'è e ci sarà sempre, e io rispondo meglio che ci sia, almeno imparo dove ho sbagliato, di solito servono proprio alcuni commenti brutti, perché se no, ci sarebbe un problema.


Curi da te il tuo look?

Di solito si, ma siccome ho un'amica estetista/parrucchiera ci pensa lei a farmi apparire come voglio 😁

Quando posti commenti e riflessioni, lo fai di getto?

Sicuramente rifletto sempre prima di decidere, alcune volte non ti nego che va male, però si impara sempre dai propri errori.

Hai dei modelli di riferimento?

A livello di sport sono appassionato di fitness perciò seguo atleti come Cristiano Ronaldo e Dwayne Johnson, che sono di mia ispirazione.


Che cosa ti auguri per il nuovo anno?

Mi auguro di poter imparare nuovi progetti e soprattutto investirci tutto il mio tempo. Giovanni Zambito.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top