LIBERTA' E CROCCANTINI il nuovo comic show di e con Sergio Viglianese dal 14 al 16 gennaio al Teatro de' Servi-Roma

Fattitaliani

Debutta in prima assoluta, al Teatro de’ Servi, dal 14 al 16 gennaio, LIBERTA’ E CROCCANTINI, nuovo ed esclusivo comic show di Sergio Viglianese.

Viglianese si misura per la prima volta con la stand-up comedy, dando vita ad uno show inedito per sorridere e riflettere cullati dalla comicità dell’attore divenuto celebre grazie ai numerosi personaggi, tra i quali spicca il meccanico Gasparetto, personaggio tipico della comicità romana, caratteristica assente nei suoi monologhi, che hanno decisamente un colore nazionale e che lo hanno fatto conoscere e amare al grande pubblico nella trasmissione Zelig.

Lo spettacolo sarà un divertente ed assurdo racconto in prima persona, che parlando di libertà in senso lato - dalla libertà sessuale a quella di pensiero - vi farà scoprire cosa pensa e chi è veramente Sergio Viglianese, al di fuori dei suoi personaggi più celebri.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top