CHRISTIAN BARONI, il nuovo singolo “CORRERAI DA ME” una canzone di speranza, di sogni mai raccolti

Dal 7 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “CORRERAI DA ME”, nuovo brano di CHRISTIAN BARONI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 10 gennaio.

CORRERAI DA ME”, nuova release di CHRISTIAN BARONI, è una canzone di speranza, di sogni mai raccolti, seppur desiderati in un modo assai intenso, quasi carnale, e che puntualmente si rincorrono in un circolo vizioso.

Spiega l’artista a proposito del brano«Ho scelto questo brano come mio terzo singolo perché rappresenta un momento della mia vita che mi ha segnato a lungo e non andrà mai via. Non ci sarà modo di cambiare ciò che è stato. La cosa migliore è imprimerlo in una canzone e ricordarsi cosa la vita ci mette davanti per sfidarla e diventare chi siamo».

Il videoclip ufficiale di “Correrai da me”, diretto da Lorenzo Lecci, è una proiezione mentale del protagonista che, all'interno del suo sogno, ha visioni sempre più presenti del suo amore sfuggito. La cosa lo esaspera e lo rende felice allo stesso tempo finché, una volta sveglio, capisce di essersi immaginato tutto e spegne quello che per ultimo, rappresentava il collegamento col suo recente passato.

Biografia

Christian Baroni è un giovane cantautore di 21 anni.
Dopo il rilascio dei brani “Un’altra foto” e “Tutta mia la città”, è in arrivo “
Correrai da me”, terzo singolo di Christian Baroni disponibile in radio dal 7 gennaio e in digitale dal 10 gennaio 2022.

Instagram | Facebook

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top