Antonio Delle Donne: Grande successo a Tali e Quali su Rai1

Fattitaliani

Nel ricordo di nonna Raffaella (Lei diceva che ogni sorriso regalato è un biglietto per il Paradiso) e con l’in bocca al lupo dei suoi genitori, Antonio Delle Donne approda su Raiuno, tra i “falsi d’autore” di Tali e Quali, e conquista la difficile platea del sabato sera televisivo italiano.

Il promettente showman, già visto su Raidue tra i finalisti di Performer Italian Cup, con la sua interpretazione di Ultimo ha fatto breccia anche nel cuore della giuria tecnica della trasmissione guidata da Carlo Conti, riuscendo a portare dalla sua anche un osso duro come Cristiano Malgioglio che, il pubblico lo ricorderà, non è stato certo tenero nei giudizi durante la versione classica di “Tale e Quale” con i concorrenti Vip: vi dice niente il nome Alba Parietti?

Con la partecipazione a “Tali e Quali”, Antonio Delle Donne pone una decisiva pietra angolare sul suo percorso artistico; dall’agenzia che lo rappresenta, la Alex Pacifico Management ci fanno sapere che la sua scalata alla conquista di un posto al sole in tv è appena iniziata. Unendo passione e mestiere, Antonio ha avuto finalmente poi l’occasione per mostrare alla più ampia delle platee possibili, il suo indiscutibile talento per le imitazioni. La sua galleria di personaggi, a cui da oggi si aggiunge anche il principino della musica pop italiana Ultimo, è sterminata e va da Vasco Rossi a Michael Bublè, da Renato Zero a Eros Ramazzotti, passando per due grandi voci femminili (certamente inusuali per un performer uomo), Elisa e Carmen Consoli.

Un vero fenomeno destinato al successo, che restituisce al palcoscenico quella dignità e quell’autorevolezza di cui sentivamo tanto la mancanza.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top