Un compleanno scoppiettante per Stefania Leggio

Nella splendida cornice di uno dei locali  più rinomati e famosi  di Milano, in una location raffinata e curata nei minimi dettagli, con piatti ricercati accompagnati da ottimi vini e musica live "Ristorante Parioli" https://ristoranteparioli.com/; si è svolto lo scorso mercoledì (27 ottobre )  il party di compleanno esclusivo di colei che ormai è definita " UNA MILLE CENTOMILA - La forza delle donne!".(https://lastefyelle.com,) ovvero Stefania Leggio per tutti  "La Stefy". 

Stefy,  tra fiumi di bollicine, ha festeggiato  il suo compleanno con gli amici a lei più cari coloro con cui ha condiviso il suo percorso fino ad essere la donna che è oggi, determinata e caparbia, sorridente felice ed emozionata per tanto affetto e calore attorno a lei...  Ha anche ricordato quanto importante  sia non mollare mai, che la vita è meravigliosa e merita di essere vissuta. E poi ha pure rammentato che, come si suol dire,  che otto volte si cade e dieci ci si rialza, basta volerlo. Insomma,  ogni traguardo non è  mai impossibile da raggiungere. 

Assieme a colei che Stefy definisce il “ Suo Angelo Custode”, nonché sua  amica storica e da sempre vicino a lei “ Barbara Zorzi “ www.barbarazorzi-communication.it “, ha ventilato agli   ospiti una grande novità in arrivò per il prossimo anno! 

Noi tutti rinnoviamo i nostri auguri a Stefania e un grandissimo in bocca al lupo per il suo nuovo progetto! 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top