mercoledì 3 novembre 2021

MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai.

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fermont di Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte; le sue creazioni hanno stregato tutto il pubblico presente al fashion show presentato dal conduttore tv Anthony Peth. La sua è stata una rapida scalata al successo nel mondo fashion: in poco tempo è riuscita a vestire dive del cinema nella capitale romana, assistere attrici sul red carpet ed esportare le sue creazioni e il Made in Italy all’estero – da Dubai alla Svizzera.

Il tema che lega le collezioni di Miriam Tirinzoni è quello della nuova Dolce Vita. Abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale Made in Italy. L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia, eleganza ed eccellenza costituiscono i punti cardine del lavoro di Miriam Tirinzoni, un aspetto che accomuna la creative director alle eccellenze made in Italy e alla Dolce vita.


Impeccabile come le sue creazioni, con un abito elegante e un tacco a spillo, la creative director cattura le persone presenti anche a Dubai in una notte a lei dedicata.