La famiglia Addams 2 dal 28 ottobre al cinema: presentato da Alice nella città alla 16° festa del cinema di Roma

di Emanuela Del Zompo.

Con le voci di Pino Insegno, Virginia Raffaele, Loredana Bertè, Eleonora Gaccero e Luciano Spinelli, torna al cinema la famiglia più divertente dello schermo. Anche questo film veicola un messaggio: la diversità intesa in senso positivo come ricerca di quella identità che ci rende unici.
Non mancano le irresistibili battute ironiche che caratterizzano ormai da sempre i personaggi della celebre famiglia. La comicità del film però resta sempre al servizio della comunicazione di un messaggio ben preciso per il pubblico. La famiglia Addams 2 di Greg Tiernan è distribuito da Eagles Pictures è arriverà sullo schermo per Halloween. Il personaggio di Mercoledì sarà il punto focale della storia, con una profonda crisi esistenziale: credendosi figlia dello scienziato Dr. Cyrus Strange, Mercoledì, affronterà un viaggio alla riscoperta di se stessa e di quell'amore incondizionato per la sua famiglia d'origine che darà il lieto fine al film.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top