ILIR SHAQIRI PROTAGONISTA DEL BIG BROTHER VIP ALBANESE


C’è anche 
Ilir Shaqiri tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip albanese, che prende il titolo di Big Brother Vip Albania e trasmesso dalla rete nazionale Top Channel (e su DigitAlb in tutto il mondo) andato in onda con la prima puntata martedì 5 ottobre.

Noto in Italia per essere stato uno dei ballerini professionisti della trasmissione Amici di Maria De Filippi, e parte del corpo di ballo della storica trasmissione di Maurizio Costanzo, Buona Domenica, Shaqiri torna in patria, dove è considerato una vera e propria star, per prendere parte al primo reality-show della sua carriera. Una carriera che Ilir ha speso per la maggior parte a coltivare, attraverso stage, scuole e accademie fondate a suo nome, il talento della danza nei giovani.

Attentissime a questo nuovo percorso, sua moglie Emanuela Morini (celebre al grande pubblico per essere stata nel cast della soap-opera Vivere) e la figlia Emily Shaqiri che, lanciata dalla serie per ragazzi Miracle Tunes, segue oggi le orme del padre come ballerina e performer a tutto tondo.

Ricalcando il palinsesto italiano, anche il Big Brother Vip in Albania avrà un doppio appuntamento in prime time, il martedì e il venerdì. A tenere le redini della diretta, tra i tanti confronti, le sorprese, le nomination e le eliminazioni, c’è la conduttrice Arbana Osmani. Che già nella sua prima puntata ha saputo calarsi perfettamente nel ruolo di padrona di casa.

Immediatamente dopo il suo ingresso nel reality, il ballerino ha subito conquistato il favore del pubblico e il fervore degli italiani che vogliono vedere come se la caverà alle prese con un programma per lui del tutto nuovo, e con una distanza importante dalla famiglia dalla quale Shaqiri non si separa mai per così tanto tempo.

Sono in molti a considerare questa esperienza di Ilir Shaqiri come il preludio per un rientro in pompa magna anche sulla tv italiana, da cui latita volutamente da troppo tempo. Dopo il GfVip nella sua terra Natale, infatti, il ballerino e coreografo ha in serbo grandi sorprese. La partecipazione in uno show assieme alla figlia Emily? 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top