Al Grand Hotel Victoria di Menaggio la vera protagonista è la pizza

Il giovedì sera è sinonimo di buon gusto sulle rive del Lago di Como. A Menaggio, la pizza diventa Gourmet grazie alla collaborazione tra la raffinatezza gastronomica del  Grand Hotel Victoria Menaggio Concept & SPA (www.grandhotelvictoria.it) e Le Specialità di Milano, partner di una serie di serate che accompagnano l’ospite in un viaggio culinario.

Da giovedì 16 settembre, il Ristorante Lago offre infatti un menù dedicato agli amanti della pizza. Pensato a 4 mani con lo storico ristorante Pizzeria Le Specialità che in  oltre quarant’anni di attività, in pieno centro a Milano, ha approntato un menu variegato, di oltre cinquanta  tipi di pizza.

E che presta attenzione alle esigenze alimentari di tutti i clienti (proponendo anche pizze gluten-free e con impasto integrale.

Star del giovedì gourmet al Grand Hotel VictoriaStar del giovedì gourmet al Grand Hotel Victoria Menaggio sarà la Como Lake Pizza, una celebrazione dell’identità culinaria lacustre attraverso prodotti tipici.

Il Grand Hotel Victoria di Menaggio rappresenta indubitabilmente la nuova frontiera del lusso a cinque stelle sul Lago di Como.

Capolavoro liberty di fine ‘800 completamente rinnovato, arricchito da bellissimi giardini e aree di relax e circondato da viste mozzafiato sul lago e le sue montagne, il Grand Hotel mira a valorizzare e celebrare i concetti dell’arte e del Made in Italy.
 
Moltissimi Vip sono già stati conquistati dalla sua atmosfera. Tra gli altri il modello e attore, Stefano Sala, Benedetta Mazza (la cui popolarità è legata alla partecipazione a Miss Italia nel 2008), la cantante e influencer Roberta Ruiu (ex esponente della più iconica girl-band italiana, le Lollipop).

E poi ancora l’attrice, conduttrice  e scrittrice Giorgia Wurth, nota per il ruolo della passionale Tessa Taviani nel serial di Canale 5 “Le tre rose di Eva”, infine la conduttrice televisiva Adriana Volpe.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top