Alberto Cannatella, "Notte zingara" nuovo album del cantautore siciliano

Alberto Cannatella
è un cantautore. Vive a Cianciana un paese vicino Agrigento, nato a Palermo il 15/10/1986.

Dopo aver pubblicato diversi singoli il 20 Aprile 2021 esce "Notte Zingara" il suo primo album.
La passione per la musica come musicista polistrumentista autodidatta lo accompagna sin dall'età di 12 anni.
La sua musica è prevalentemente Pop, con radici profonde in diversi generi musicali come: (Jazz, Funk, Rock, Folk, Orchestrale). Usa la musica non solo come espressione ma anche per aiutare gli altri promuovendo serate di beneficenza.
Ha partecipato al (Sanremo Live Box) una vetrina importante di Casa Sanremo, nello Studio Televisivo "Luigi Tenco" 71° edizione del Festival di Sanremo.
Nel 2020 vincitore "menzione di merito" del concorso internazionale di poesia inedita "Parole in Fuga" della XI edizione Aletti editore.
Finalista Nazionale nella città di Rimini nel noto locale televisivo Altromondo Studios rappresentando la Sicilia al (Sanremo new Talent).
Ha aperto il concerto ad Edoardo Vianello, Bianca Atzei e Sicilia cabaret.
È stato selezionato per esibirsi al teatro  "Ambasciatori" di Catania in un programma televisivo di alto rilievo siciliano "Insieme" di Antenna Sicilia.
Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo (area Sanremo) superando tre selezioni davanti alla commissione di Roby Facchinetti e Giusy Ferreri.
Trovate tutti i suoi brani su: iTunes, Apple Music, Amazon Music, Youtube Music, Deezer, Spotify...
- Do la mia disponibilità per eventuale intervista per parlarvi del mio progetto. 
Attendo risposta. 
Cordiali saluti! Alberto Cannatella .
Info: 3392517369


Videoclip "Notte Zingara" Estate 2021 : https://youtu.be/-lTdrJr-SNg

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top