"Libero Barabba 2021", gli artisti uniti contro la violenza sulle donne


 GUARDA IL VIDEO 

Paolo Agosta che ha curato anche la regia del video dice“Dopo aver prodotto e co interpretato il brano, abbiamo pensato insieme a quale fosse la cosa migliore da mettere a video per accompagnare questo testo. L'idea più forte, considerate le limitazioni imposte dal Covid-19, è stata quella di realizzare ognuno di noi un playback in casa utilizzando gli smart-phone. Abbiamo poi proposto a tanti personaggi pubblici del mondo dello spettacolo e della musica di essere presenti nel video per sensibilizzare ancora di più il pubblico e con nostro stupore l'adesione è stata ampia.”

Daniele Babbini e gli Agosta ringraziano gli amici e gli artisti per il loro significativo apporto e per aver donato il loro importante vide-contributo. In ordine di apparizione: Dario Vergassola, Danilo Sacco, Marco Masini, Alessandro Paci, Filippo Broglia, Maria Crepaldi, Alteria, Marco Barusso, Steve Blades, Steve Lyon, Matteo Bianchi, Arianna Ferrari, Omar Pedrini, Marco Ligabue, Davide De Marinis, Vera Spadini, Roberto Ferrari, Simona Rosito, Marta Brando, Alessandro Diegoli, Pino Scotto, Mario Riso, Esa Aka El Presidente, Papa Winnie, Roberta Bonanno, Daniele Groff, Francesco Friggione, Sergio Saladino, Francesca Alotta, Alessandro Calabrese, Samanta Asquini, Mitch Dj, Alessio Ventura, Antonio Mezzancella, Leonardo Monteiro, Marie Antonazzo, Daniele Stefani, Sasha Torrisi e Sara Marani.

Daniele Babbini, autore del brano, ha al suo attivo 4 album e 10 singoli pubblicati in Italia, Francia, Spagna e paesi latini. Ha fatto diverse collaborazioni, gioca nella Nazionale Artisti Tv, è Ambasciatore dei Diritti Umani dal 2009 anno in cui pubblica il primo album “Sono cose che succedono” e il singolo “Meglio Solo” ottiene il Disco d'Oro per le vendite. Nel 2011 vince il Premio Lunezia “Rock d’Autore”.

Paolo Agosta leader della band omonima ha pubblicato 1 album da solista e 1 con la band. Tra il 2016 e il 2019 ha pubblicato 3 singoli. La band è composta da Paolo Agosta (voce, chitarra e pianoforte)Pierpaolo Mazzella (chitarra)Nando de Luca (basso) e Manuel Signoretto (batteria). Nel 2011 l'album “Virus” viene presentato con il singolo e video “Mantide” all'interno della 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.


https://www.facebook.com/liberobarabba2021

https://www.instagram.com/libero_barabba/

 https://www.facebook.com/danielebabbini

https://www.instagram.com/daniele_babbini/

 https://www.facebook.com/agostaband

https://www.instagram.com/agosta_music/


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top